DIVENTA SOCIO

SCOPRI COME!

SOCIO
ISCRIVITI SUBITO ALLA

NEWSLETTER

In memoria di Vito Pietrantonio

19 Ott 2015 News

Un altro dolore, un altro carissimo amico che ci lascia: Vito Pietrantonio, socio fondatore e primo Presidente AIDA nonché storico Direttore della Rivista Dermatologia Ambulatoriale, è mancato quest’oggi dopo una breve quanto dolorosa malattia.

 

Personalità vivace e curiosa all’estremo, sempre attenta alle innovazioni tecnologiche e comunicazionali, amante dei viaggi che lo videro in ogni parte del globo, Vito era la quintessenza stessa dell’AIDA, rappresentandone sin dagli albori la parte più creativa e visionaria e nel contempo l’interfaccia ideale con la comunità dermatologica italiana ed internazionale.

 

Sue le idee originali e la realizzazione della Rivista e del sito aida.it, che passerà alla storia per essere stato il primo sito internet di una Società Dermatologica del vecchio continente.

 

Ci mancheranno tantissimo le lunghe riunioni in compagnia di quel signore elegante, dall’aria pacata, ironica e disincantata; i suoi interventi sempre acuti e saggi, il suo sguardo che di tanto in tanto si alzava dal monitor dell’inseparabile Mac per incontrare il nostro…

 

Addio, Vito

Cerca

+