DIVENTA SOCIO

SCOPRI COME!

SOCIO
ISCRIVITI SUBITO ALLA

NEWSLETTER

AIDA ha attivato la piattaforma social GRATUITA per tutti i dermatologi

Dal 2019 Aida ha attivato la propria piattaforma social Aidaworkplace, gratuita per tutti i dermatologi, un luogo virtuale sicuro e protetto dove si possono scambiare informazioni, condividere materiale formativo, chiedere l’opinione dei colleghi su casi clinici e molto altro.

Si presenta come uno strumento facile, intuitivo e rapido, che puoi utilizzare durante la quotidianità lavorativa grazie anche all’applicazione scaricabile sul tuo smartphone.

Con la piattaforma Aidaworkplace di AIDA, tutti i dermatologi sono costantemente in rete, abbattendo di fatto le mura dell’ambulatorio in cui ognuno di noi lavora spesso da solo, e mettendoci in contatto con i colleghi.

Hai un dubbio su una immagine dermoscopica? La puoi postare su Aidaworkplace chiedendo una second opinion ai migliori dermoscopisti che abitualmente segui ai congressi.

Vuoi acquistare un elettromedicale ma sei ancora incerto? Chiedi su Aidaworplace ai colleghi che già usano quell’apparecchiatura una recensione privata.

Hai dei dubbi sulla gestione della privacy dei tuoi pazienti? Su Aidaworkplace puoi descrivere all’Avvocato dell’associazione il tuo problema ed avere un riscontro rapido.

Si perché su Aidaworkplace le tematiche trattate sono suddivise per gruppi, che è possibile seguire o meno. Se sei interessato/a ad esempio alla tricologia, ma non alla dermochirurgia, puoi scegliere seguire il gruppo dedicato alla sola tricologia, senza venire “disturbato” o distratto dai post sugli altri argomenti. In questo modo è anche più facile andare a recuperare i post più vecchi per sapere “come è andata a finire” ad esempio un caso clinico.

Nei vari gruppi, oltre che interagire direttamente coi colleghi iscritti, puoi anche partecipare ai Webinar gratuiti. I Webinar sono dei veri e proprio corsi online tenuti dai migliori dermatologi AIDA specializzati in particolari tematiche, che puoi seguire in diretta, interagendo in chat col “docente” oppure seguire con calma a fine ambulatorio o dopo qualche giorno o settimana. I webinar infatti restano online sempre e fruibili in qualsiasi momento.

Cosa aspetti quindi ad iscriverti? AIDA con questo strumento vuole abbattere tutte le barriere ed essere sempre più il tuo compagno in ambulatorio per renderti più semplice e rapido il lavoro migliorando di giorno in giorno le tue conoscenze e condividendole con tutti i dermatologi.

Desideri saperne di più? Clicca qui

Cerca

+